Questi sono i luoghi che puoi visitare da Vill'Antonia
Scegli dove andare e faccelo sapere. Possiamo accompagnarti e riprenderti dalla stazione dei treni o dagli autobus. Vill'Antonia è collegata agevolmente a tutti i luoghi che sono in questa pagina. A te la scelta!
Se hai voglia di focaccia, mozzarelle, pizza, olive, ti consigliamo anche dove andare a mangiare.

Castellana grotte (1 km)
GROTTE DI CASTELLANA
Le più belle grotte carsiche d'Europa secondo i geologi. Un percorso di 3 km alla scoperta delle meraviglie sotterranee di Castellana.

Polignano a Mare (15 km)
SCOGLIERE DI POLIGNANO
Rinomate in tutto il mondo, le scogliere a strapiombo sul mare sono eccezionali e suggestive.
Alberobello (10 km)
TRULLI DI ALBEROBELLO
Non c'è molto da commentare riguardo ai trulli. Tutti li hanno visti almeno una volta in televisione o sui giornali. Adesso avete l'occasione di visitarli da vivo!
Putignano (5 km)
CARNEVALE DI PUTIGNANO
E' terzo in Italia dopo il carnevale di Venezia e il carnevale di Viareggio. Intorno a Febbraio la città si anima a festa e carri giganteschi si muovono nell'extramuraria.
Monopoli (15 km)
PORTO DI MONOPOLI
Il mare più bello della zona. E' qui che vi consigliamo di andare se avete voglia di sole, spiaggia e acqua limpida. Monopoli inoltre offre un caratteristico porto e una splendida zona storica.
Fasano (20 km)
ZOOSAFARI
Nei pressi di Fasano c'è lo Zoosafari e Fasanolandia. Lo zoosafari è un luogo dove è possibile entrare in auto e visitare una moltitudine di animali liberi quali tigri, leoni, giraffe, elefanti, zebre e tanti altri. Fuori ci sono il villaggio delle scimmiette che potrete visitare a bordo di un trenino, il lago dei grandi mammiferi, il rettilario, lo spettacolo dei delfini e infine le montagne russe!
Come al solito, chiedeteci e vi daremo dei buoni sconto per l'ingresso.

Conversano (10 km)
CASTELLO DI CONVERSANO
Luogo tra i più suggestivi, visita il castello di Conversano se vuoi farti una passeggiata tranquilla.
Bari (40 km)
LUNGOMARE DI BARI
Sito web creato da Dario Antonacci - www.darioantonacci.it